4

FORTUNATO

NOVITA' BALAYAGE E TENDENZE

2020-11-03 10:56

author

Novità,

NOVITA' BALAYAGE E TENDENZE

NOVITA' BALAYAGE E TENDENZE I tagli capelli 2021 sono pronti a soddisfarci e stupirci tra sorprendenti novità. Dai tagli corti e bob medio e colori sfumati

Il cambiamento incontra una moltitudine

di colori che risalta

l'espressione di ogni Donna!

 

Un nuovo modo di fare Balayage per esaltare il viso, donando luminosità e intensità di riflessi.

Negli anni abbiamo affinato le tecniche per creare diverse tipologie di Balayage tutte uniche ideate per creare contrasto di luce e luminosità della chioma.

 

Rendere capelli unici e stupendi che risplendono di luce e riflessi.

In questa fase è importante non stressare il capello, evitando di spezzare o sfibrare il capello.

Grazie alle nuovissime tecniche che abbiamo ideato in salone non ci sarà più la preoccupazione di avere, dopo aver fatto una schiaritura, capelli secchi e sfibrati.

L'obbiettivo è soddisfare ogni esigenza di stile aiutando e rigenerando il capello.

 

Nel mondo del Balayage esistono innmerevoli sistemi di applicazione e di schiaritura delle ciocche di capello.

Fortunato Giovanni Hair Stylist di Fortunato Hairdressers ha ideato e messo a punto diversi sistemi, tutti siglati e unici nel loro genere.

Balayage Total Light - Balayage Curve Light - Balayage Light - Balayage Capri 

Sono alcuni dei sistemi di Balayage ideati in salone nel corso degl'anni, luminosità e intensità dei riflessi rende ogni Balayage unico e perfetto per ogni esigenza.

 

Scorpi le novità Balayage! 

img-20210522-wa0031.jpeg

BALAYAGE TOTAL LIGHT 

 

Esaltare ancora di più il viso con Balayage Total Light. Un balayage totale leggero che riflette su tutti i capelli. Costruito per chi vuole esaltare ancora di più il proprio volto e aumentare la luce nei propri capelli con una bomba di riflessi in continuo movimento.

immaginebalayage2-1624612717.jpg

BALAYAGE CURVE LIGHT 

 

Esaltare il viso e dare allo stesso tempo una sensazione di vissuto. Il Balayage Curve Light è una sfumatura che riflette man mano che si percorre la lunghezza della chioma, in questo caso i riflessi aumentano sempre di più avvicinandosi alle punte.

img20210417111447.jpeg

BALAYAGE LIGHT 

 

Esaltare il viso e donare quel pizzico di luce ed eleganza. Il Balayage Light  è un balayage leggero per chi si avvicina al nuovo look che combina eleganza con sfumature leggere, dando una nuova espressione di se stessi.

925-1603884467.jpg

BALAYAGE CAPRI 

 

Rispechia sulla chioma la figura dei famosi faraglioni capresi, fotografia emblematica di Capri nel mondo. Balayage Capri sfrutta la raccolta delle ciocche per decolorare il capello, attraverso la lavorazione dello schiarente, e dipingere su di esso una sfumatura effetto naturale.


Scopri alcune delle nuovissime novità

presenti in salone!

Guidati dalle tendenze della stagione vengono continuamente ideate tecniche e look per rendere ogni stile unico e sorprendente.

img_20220520_235953_732.webp

VELETTE STRALIGHT

 

La schiaritura innovativa e rivoluzionaria per un look solare e luminoso!
Un applicazione particolare ed unica nel suo genere svolta attraverso l'impiego di una lavorazione minuziosa e dettagliata su ogni singola ciocca di capello.

img-20220525-wa0025.jpeg

SCIPP SCAPP

 

Schiarire i capelli mentre si fa il servizio colore per risaltare il taglio e donare più luminosità al colore di base, creando dei riflessi tono su tono senza dare troppo vivacità alle schiariture. Ideale per chi vuole affacciarsi nel mondo delle schiariture e dei riflessi chiari, vengono eseguiti in tempi brevi

img_20220526_164514_970.webp

SOSTEGNO ONDA

 

Sostegno Basic ONDA il nuovo servizio creato da Fortunato per soddisfare la richiesta di un riccio strutturato, denso, resistente ed unico nel suo genere. ONDA è un servizio che da sostegno ai capelli lisci e definisce i capelli ricci togliendo il crespo. Rivolto a capelli medio-corti, troppo lisci o con un riccio non definito o crespo arruffato.


101-1604393832.jpg

Fortunato Giovanni

-Hair Stylist di Fortunato Hairdressers-

 

"Emozionare e lasciarsi emozionare.

La nostra più grande emozione è sorprendere e soddisfare le nostre clienti. 

Siamo sempre in continua evoluzione e in continuo cambiamento per offrire sempre il meglio della moda e dello stile. 

Puntare all'emozione e al rendere ogni lavoro unico e stupendo in modo che la clientela resti felice e soddisfatta, trovando in noi e noi in lei un feeling e un rapporto amichevole che vada al difuori di quello lavorativo."

Giovanni Fortunato.


ORARI

Dom - Chiuso
Lun 15:00 - 19:30

Mar-Sab 09:00 - 19:30

FORTUNATO HAIRDRESSERS SPA
Viale Mentana 6, 43121 Parma

0521 570 821
389 667 3143

fortunatohairdressers@gmail.com

facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
google-my-business-logo

©2020 Tutti i diritti riservati. Fortunato Hairdressers p.iva 02614290340. Privacy Policy. Cookie Policy. Sito Web by Pronto Studios